La Color Designer Milano vanta più di 50 anni di esperienza nel settore delle tinteggiature, delle finiture d’ interni, decorazioni e carte da parati, negli appartamenti di nuova costruzione nella città di Milano.
La profonda metamorfosi avvenuta nel mercato immobiliare milanese nel dopo crisi, ha stimolato da un lato i committenti a realizzare soluzioni abitative sempre più di pregio e con finiture molto ricercate dall’altra una maggiore consapevolezza nelle richieste del cliente finale/acquirente, sempre più attento ai dettagli ed al risultato finale.
In questo scenario articolato CDM, ha creato un progetto innovativo per i propri cantieri, che soddisfa la richiesta di committenti e acquirenti.
Il progetto consiste nell’ accompagnare l’acquirente passo a passo nel percorso di personalizzazione della tinteggiatura e della finitura del proprio appartamento, già prima del rogito, quando l’appartamento è ancora in fase di cantiere.
La Color Designer Milano allestisce per ogni cantiere nel quale opera uno show room dedicato, dove l’acquirente troverà campionari di finiture di pavimenti, serramenti, porte e rivestimenti del suo cantiere, così da poter studiare con un esperto di CDM un progetto di colori e finiture.