Cosa facciamo
Benefici per il Committente e l’Acquirente

Color Designer Milano

La Color Designer Milano offre un servizio chiavi in mano che rappresenta una vera novità nel mercato delle tinteggiature e finiture degli appartamenti nei cantieri di nuova costruzione nella città di Milano


Percorso personalizzato

MA COME FUNZIONA OPERATIVAMENTE QUESTO SERVIZIO

1.

L’acquirente viene contattato da un referente di CDM, e viene invitato a un primo appuntamento nello show room dedicato al cantiere dove ha acquistato l’appartamento

2.

Durante il primo appuntamento un referente di CDM, che seguirà l’acquirente dall’inizio dei lavori fino alla consegna, spiega dettagliatamente le varie fasi delle lavorazioni da eseguire, i materiali che verranno utilizzati e individuando i gusti del cliente prepara una bozza di progetto delle finiture e dei colori.

3.

In breve tempo, il cliente riceve un preventivo dettagliato, suddiviso nelle varie lavorazioni viste in show room.

4.

Successivamente il cliente viene ricontattato per un secondo appuntamento organizzato direttamente nell’appartamento in cantiere, l’acquirente viene aiutato nella scelta dei colori e delle lavorazioni viste durante il primo appuntamento, tramite campioni preparati direttamente sul posto o su pannelli, cercando gli abbinamenti di colori perfetti con pavimenti, serramenti, piastrelle ecc.

5.

Definiti i colori e le varie finiture, i lavori vengono eseguiti entro la data del rogito in modo accurato e con alta professionalità, in coordinamento con eventuali imprese di montaggio arredi, sotto la supervisione costante di un referente di CDM, sempre presente in cantiere e a disposizione dei clienti.

6.

Una volta rogitato l’appartamento, il cliente verrà ricontattato e avrà a disposizione una giornata per i vari ritocchi finali, da eseguire post arredo e infine riceverà un kit di ritocchi con i vari materiali e colori utilizzati.

L’idea di aprire uno showroom dedicato al cantiere, la disponibilità per l’ acquirente di avere un incaricato sempre presente in cantiere che possa risolvere con immediatezza eventuali criticità e la possibilità di intervenire nell’ appartamento quando è ancora cantiere prima del rogito, rappresenta sicuramente un valore aggiunto per gli acquirenti.

Benefici per l’Acquirente:

1.

Il cliente viene accompagnato da un esperto e aiutato nella scelta delle varie finiture, decorazioni, colori e carte da parati, ha a disposizione uno show room dedicato ed ha un referente sempre presente in loco per la risoluzione immediata di qualsiasi problematica si dovesse presentare.

2.

Ha la possibilità di personalizzare con i materiali e le finiture trendy del momento il suo appartamento, visionando campioni e pannelli dedicati direttamente in cantiere.

3.

Il cliente ha un risparmio economico grazie i prezzi vantaggiosi applicati da CDM e un risparmio di tempo potendo far tinteggiare l’appartamento prima del rogito.

Principali Partners

Gritti Daniele: 348.5207030
Pandolfi Marco: 334.7849204
Color Design Milano

Sito realizzato da OpenWeb

info@colordesignermilano.it
P.Iva: 04111490167